Lettori fissi

venerdì 3 marzo 2017

Review HeyMountain Cosmetics

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un brand tedesco, ossia HeyMountain Cosmetics, brand contro i test sugli animali, specializzato in prodotti per la cura della persona con ingredienti freschi, 100% vegetariani e per il 98% vegani poiché a volte utilizzano il miele.
Potete dare un' occhiata ai loro prodotti e, se interessate, acquistarli direttamente sul loro sito https://www.heymountain.com/
Il pacco arriva in meno di 7 giorni, ben imballato (le confezioni sono in plastica perciò non c'è rischio che si rompano, inoltre lo shampoo era racchiuso in un sacchetto a parte, nel caso si aprisse) e viene spedito dalla Germania e quindi non c'è alcun rischio dogana.

Io ho avuto modo di provare due dei loro prodotti, uno shampoo e un balsamo pre-lavaggio.



- Cool Apple Conditioning Cream: si tratta di un condizionante al profumo dolciastro di mela verde con olio di macadamia ed estratto di semi di melograno.
Devo essere sincera, io all'inizio non avevo ben capito che si dovesse utilizzare prima dello shampoo xD e così per ben due volte l'ho applicato dopo aver lavato i capelli e devo dire che mi è piaciuto parecchio perché ha districato i miei capelli, sempre pieni di nodi nell'ultimo periodo. 
Poi, informandomi meglio ho capito che nasceva come trattamento pre-shampoo e l'ho utilizzato come tale e anche lì non mi è dispiaciuto ma dopo il lavaggio secondo me rende di più!
Che dire allora di questo prodotto? Beh, per me è super approvato ed è davvero leggero sui capelli, non li lascia unti ma ben districati e setosi. Il suo prezzo è di 15,95 euro per 150 ml di prodotto.
Vi lascio il link diretto al sito, dove trovate anche la lista di tutti gli ingredienti:
https://www.heymountain.com/product/cool-apple-conditioning-cream-150-ml-tenside-free-quat-free-hair-treatment.1984.html


 - Lucky Duck Shampoo: è uno shampoo dalla consistenza gelatinosa, quasi di marmellata e dal buonissimo profumo agrumato, infatti la fragranza è ottenuta da un mix di pomelo, pompelmo, vaniglia e altri agrumi che compaiono nell'inci come l'arancia.
Questo shampoo è inserito nella sezione capelli secchi e danneggiati (quali sono i miei) ma già dall'odore di agrumi, che adoro per carità, non mi sembrava adatto a dei capelli secchi in quanto gli agrumi sono sostanze acide e un po' aggressive e quindi non adatte a dei capelli aridi; ed infatti ne ho avuto la conferma applicando lo shampoo. Va bene che le prime volte con degli shampoo bio è sempre così (io di solito uso shampoo da supermercato) quindi ci poteva stare che il capello si dovesse abituare ma anche dopo 5/6 applicazioni i miei capelli risultavano assetati, secchi come non mai e sciupati. 
Quindi, forse più che per capelli danneggiati lo consiglierei a chi ha dei capelli grassi. Peccato perché l'odore mi fa impazzire.
Il prezzo parte da 8,15 per 100 ml, ma ci sono anche i formati da 200 e 500 ml, trovata utile per provarlo e non sprecare denaro e prodotto semmai non dovesse piacere.
Link: https://www.heymountain.com/product/lucky-duck-shampoo.1444.html

Alla prossima ;-*

- Miss Makeup Penny -


Nessun commento:

Posta un commento