Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2016

Review anti aging face cream by Naturel cosmetics

Ciao a tutte ragazze,

oggi torno con una recensione e questa volta vi parlo di un brand bio che produce prodotti naturali fatti a mano, senza parabeni, siliconi, petrolati, cruelty free e non testati su animali.
Sto parlando del brand bulgaro Naturel Cosmetics, che raccoglie i propri ingredienti direttamente dalla famosa "valle delle rose bulgare".

La crema che ho avuto modo di provare io è la "Anti aging face cream" con olio essenziale di lavanda e geranio che rinfrescano e levigano la pelle, acqua di rosa damascena per rinvigorire e dare luminosità all'incarnato ed una combinazione di una serie di oli naturali, tra cui quello di jojoba, aventi un effetto ristoratore sulla pelle.


Ora, io ho 21 e non ho particolari esigenze in fatto di rughe ma come si dice: prevenire è meglio che curare! 

Si tratta di una crema dalla consistenza simile ad una mousse, risulta essere leggera sul viso, si assorbe in un secondo e la pelle è da subito ben idratata e più radiosa!



Io me ne sono follemente innamorata sin dai primi utilizzi, non mi ha causato alcuno sfogo, né irritazione.
Davvero promossa a pieni voti!!


I tempi di spedizione non so affatto lunghi e il prodotto vi arriva imballato assieme a dei profumatissimi rametti di lavanda essiccata e roselline, a testimoniare l'autenticità degli ingredienti, la passione e l'attenzione nella cura dei loro pacchetti. 

Un pacchetto super odoroso <3

Di seguito vi lascio la foto con l'INCI:




Alla prossima, un baciooo ;-* <3

- Miss Makeup Penny -


1 commento:

  1. Vado subito a visitare il sito! Mi sembra un ottimo prodotto!Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina