Lettori fissi

giovedì 8 settembre 2016

Recensione Velvet Passion Matte Lipstick KIKO Milano

Ciao a tutte ragazze! 

Oggi vorrei parlarvi dei rossetti opachi che Kiko ha lanciato recentemente da qualche mese: sto parlando dei Velvet Passion Matte Lipstick.

Io ne ho acquistati ben 5, sfruttando anche la promo 3x3 ovvero per 6 prodotti che si acquistavano Kiko regalava i 3 meno cari (grazie Kiko!!!)


Eccoli nelle loro scatoline
   insieme ad una delle nuove matite labbra automatiche

Sto provando questi rossetti da almeno 2 mesetti, il prezzo è di 8,90 per 3,5 g di prodotto, il packaging è di metallo con il tappo calamitato, semplice ed elegante.







Le colorazioni uscite sono 20 e quelle che ho deciso di acquistare io sono (da Dx verso Sx) : 






  • n. 314 Plum : come dice il nome stesso è un bellissimo prugna chiaro, con molto fucsia e decisamente freddo come sottotono. Fin da subito è stato il colore che più bramavo e infatti non mi ha deluso ed è uno dei miei preferiti. 

314 
  • n. 315 Mauve : anche questo era un colore che volevo tantissimo, però una volta acquistato, non dico che mi ha deluso perché è un colore molto carino ovvero un rosa freddo molto tenue con un pizzico di grigio all'interno e, a differenza degli altri che posseggo, questo ha una leggera satinatura, ma mi sono ritrovata ad usarlo poco e niente ed ad utilizzare più spesso un altro che vi mostrerò a breve. 
315
  • n. 316 Vintage Rose: sorpresa delle sorprese, questo rossetto lo è stato sicuramente! Vedendolo in negozio non mi entusiasmava granché, mentre provandolo una volta a casa me ne sono innamorata follemente. Credevo,infatti, che questo colorino rosa aranciato caldo non mi stesse benissimo e credevo anche di preferire altri tipi di rosa come il su detto e, invece, mi sono dovuta ricredere e il rossetto sfigatello che mi ero portata a casa solamente per aver usufruito della promo 3x3 è diventato uno dei miei rossetti preferiti.  
316
(dal vivo è meno acceso)
  • n. 318 Burgundy: si tratta di un bellissimo vino/bordeaux scuro bellissimo che sfrutterò tantissimo con l'arrivo della stagione fredda! Colore omogeneo, si stende benissimo. 
318

  • n. 319 Chocolate: più che "cioccolato" io lo definirei come un marroncino rosato con una punta di grigio. Un colore sicuramente non adatto a tutte e non facile da portare ma decisamente particolare e poco visto in giro. Se siete amanti dello stile e degli anni '90 non potete di certo lasciarvelo scappare. Con questo però bisogna fare un po' più di attenzione nella stesura per far sì che non risulti disomogeneo: due passate andranno bene.
319
Le mie conclusioni ed opinioni finali su questi rossetti non possono non essere che tutte positive!
Sono dei rossetti dalla stesura facile, morbidi ma che una volta applicati si fissano con il passare delle ore e cosa più importante sono anche confortevoli
La durata devo dire che è anch'essa molto buona, ovviamente se mangiate un pasto completo vanno via come qualsiasi altro rossetto, mentre se bevete e mangiate uno stuzzichino al volo non tendono ad andare via completamente. 



Eccoli tutti insieme swatchati sul mio braccio, spero di esservi stata d'aiuto e di averti tenuto compagnia! 

Un bacio e alla prossima ;-*
  La vostra Miss Makeup Penny

3 commenti:

  1. Adoro il numero 316!
    Dagli swatches non mi convinceva e invece indossato....wow!!!!!

    RispondiElimina
  2. La stessa cosa è successa a me! Se devo scegliere un rossetto da tutti i giorni o da abbinare a look un po' più intensi scelgo sempre lui :)

    RispondiElimina
  3. Kiko lipstick Pashop VN best. Website: https://pashop.vn/

    RispondiElimina