Lettori fissi

lunedì 11 luglio 2016

Recensione prodotti Dermoresearch

Ciao ragazze! Finalmente dopo tanto tempo riesco a scrivere un nuovo post sul blog. Oggi vorrei parlarvi di Dermoresearch, un brand tutto italiano che potete trovare in farmacia. L'azienda è stata così gentile da mandarmi alcuni prodotti per testarli e farvi sapere come mi sono trovata. Inizio subito con il farvi vedere cosa ho ricevuto: 
Idrotop crema: è una crema viso per pelli aride e secche, molto nutriente e idratante. Nonostante abbia queste caratteristiche ho notato fin da subito che si assorbe rapidamente e non è per niente pesante! La sto provando da un bel po', da quando le giornate erano ancora fresche ad adesso che fa un caldo torrido, ed ho piacevolmente notato che non ho avuto problemi con il cambio di stagione. Quello che voglio dire è che con il caldo non la sento pesante ed appiccicosa, quindi per me è super promossa! Poi la trovo davvero comoda da portare anche con sé nonché igienica da utilizzare, essendo la confezione un pratico tubetto di plastica. Consigliatissima! 

SferoGel Viso: si tratta di un peeling viso da utilizzare su viso e collo asciutti o bagnati con delicati movimenti circolari. In sostanza si tratta di un delicatissimo scrub che lascia la pelle pulita, illuminata e più tonica; inoltre ho notato che con l'utilizzo costante i miei punti neri (tasto dolente per me) sono in numero minore e decisamente più schiariti. Lo preferisco ai soliti scrub perché la pelle del viso è sempre più delicata rispetto alle altre zone del corpo, non mi provoca arrossamenti e nonostante sia così delicato elimina tutte le cellule morte della pelle. Ottimo!! :)

X-DERM 500 Crema Eudermica idro-lenitiva: si tratta di un barattolone enorme (giustamente è mirato all'utilizzo sul tutto il corpo) di crema idratante corpo. Anche qui non ho molto da dire se non che mi trovo benissimo, è leggera, idrata egregiamente, si assorbe in un secondo e non appiccica minimamente! La uso anche e soprattutto dopo la depilazione; io ho una pelle molto chiara e delicata che dopo esser stata depilata diventa rossa e calda. Con l'utilizzo di questa questa crema, che ha pure proprietà lenitive, la mia pelle è decisamente più rinfrescata, idratata e protetta. Mai più senza! 

OMEGASAN Umettante pelli sensibili: è un olio solido, anche questo idratante però più mirato ai problemi della pelle come traumi, lividi e gonfiori, da utilizzare a pelle integra cioè senza ferite aperte. Non lo uso tutti i giorni poichè non ne ho bisogno però mi è capitato di avere un dito gonfio e dolorante, ho fatto un massaggio sulla zona interessata con quest'olio e devo dire che dopo qualche minuto il dolore era diminuito. Soddisfatta anche di questo prodotto! ;)  
Infine mi hanno mandato dei campioncini di Eufiller crema all'acido ialuronico che ho gentilmente ceduto alla mia mamma e devo dire che si sta trovando abbastanza bene, in una bustina c'era crema a sufficienza anche per 5/6 applicazioni; e poi delle pillole di Somatix neuro-distensive alla camomilla, melissa, valeriana, ecc, che mi hanno aiutato a combattere lo stress e a riposare il corpo e soprattutto la mia testolina durante il periodo estivo di esami universitari. 
E voi? Conoscevate già Dermoresearch? Cosa v'incuriosisce di più? Fatemi sapere e alla prossima!! Bacii ;-*

- Vi ricordo che ho anche un profilo Instagram dove pubblico in anteprima le foto degli ultimi prodotti acquistati, novità in campo beauty e anche tanti ma tanti swatches ;) Cercatemi con il nome @beautyaddictedell ma anche MissMakeuPenny e se vi fa piacere iscrivetevi al mio blog, mi farebbe molto piacere <3 :D -

Nessun commento:

Posta un commento