Lettori fissi

domenica 26 luglio 2015

Presentazione Blog :)


Ciao a tutti!!  Volevo presentarmi e presentarvi il mio blog :) Innanzitutto sono una ragazza di 19 anni (quasi 20 eheh) con una grandissima passione per il make up e il mondo beauty! Lo scopo di creare e gestire questo mio blog è quello di condividere con tutti/e voi le mie scoperte in campo make up,cosa ne penso dei prodotti acquistati,darvi spunto su possibili abbinamenti occhi-labbra,swatch e tanto altro!! :D Perdonatemi se nei primi tempi i miei post sono un po' così ma dovete capire che sono alla mia primissima esperienza in queste cose (su una cosa però potete stare tranquille e cioè che per le recensioni dei prodotti e quant'altro sarò il più oggettiva possibile o comunque le opinioni saranno le mie e di nessun altro,limpide e sincere) quindi spero che nel tempo io possa migliorare nello scrivere i mie post:):) Detto questo,domani scriverò il mio primo,vero post riguardante il make up e spero vivamente che vi piaccia e che possa trasmettervi la passione che ho per questo mondo!!! Se vi può interessare,poi,ho una pagina su Instagram e mi trovate con il nome di beautyaddictedell :) Il mio post introduttivo quindi finisce qui,vi mando un bacione e spero che mi seguirete! Xox 

Nessun commento:

Posta un commento